Servizio di gestione rifiuti
Gestione rifiuti: esperienza e competenza a servizio del cliente
Il nostro servizio di gestione dei rifiuti combina esperienza e competenza con semplificazione ed affidabilità. Questi elementi chiave ci definiscono e ci posizionano come leader nel settore.
Noi siamo la soluzione: comprendiamo le tue esigenze, i tuoi desideri e le tue necessità per creare progetti ambientali su misura per te.
Sicurezza e sostenibilità nella gestione dei rifiuti industriali
La gestione dei rifiuti industriali necessita di un approccio accurato, focalizzato sulle esigenze specifiche del cliente, per assicurare sostenibilità e sicurezza in ogni fase. Ecology System, con il suo team suddiviso in quattro reparti strategici, si impegna costantemente nella gestione dei rifiuti industriali, lavorando in sinergia per offrire soluzioni efficaci e garantire la soddisfazione del cliente. Ogni reparto adotta metodologie mirate, rendendo ogni compito essenziale per il successo complessivo del progetto.
REPARTO COMMERCIALE
Incontra il tuo Waste Manager e raccontaci cosa vuoi ottenere così da valutare insieme come gestisci i rifiuti industriali operativamente e documentalmente. Il nostro reparto si attiverà per raccogliere e analizzare tutte le informazioni legate al ciclo produttivo dei tuoi rifiuti e identificare le aree di miglioramento.
UFFICIO FORNITORI
Il nostro team effettua un'accurata selezione dei fornitori più utili e desiderabili, tutti certificati e qualificati, individua i più utili per la pianificazione e segue la redazione del piano logistico operativo e di progetto in totale sinergia
LOGISTICA
I nostri esperti si dedicano all'identificazione e all'organizzazione del servizio di gestione dei rifiuti con precisione e attenzione. In particolare, essi:
- Valutano costantemente le performance dei nostri partner;
- Adattano i servizi alle tue specifiche esigenze;
- Monitorano attentamente i tempi di intervento.
DIVISIONE OPERATIVA
La nostra divisione operativa si occupa della gestione documentale, che include:
- la compilazione del registro di carico e scarico;
- la realizzazione del MUD.
Questa attenta e puntuale gestione permette di monitorare i registri di carico e scarico e dà libero accesso alla banca dati dal portale Ecology Web in qualsiasi momento.